Tell me now

 
 
 
 
Long ago your name
 
Nella mente risuona come un dolce canto.
Mi accompagna nel cammino.
 
A shadow in my dreams
 
Nei sogni dimora.
Giorno dopo giorno vive d’amore.
 
The wild brave still searching
 
Coraggio impavido dell’ardente passione.
Conduce lontano e lontano.
 
Greyling winds fall apart
 
No, non crollerà.
Quel canto risuonerà ancora e ancora…
 
I believe your heart
 
Sarà ancora e per per sempre.
E vivrà in eterno.
 
 
Tell me now what you see
Tell me what you feel
Now you’re here
Tell me
Tell me now what you know
Never let me go
Tell me now what you see
 
[from "Tell me now (what you see)" by Hans Zimmer feat. Moya Brennan,
 soundtrack from King Arthur]
 
[lostris83 22/06/2008 13.07]
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento